Autumn mood

Buongiorno ragazze.
oggi voglio parlarvi di questo bellissimo outfit,dal mood totalmente autunnale,che ho realizzato qualche giorno fa.
Come ho anticipato nell’articolo precedente io amo qualsiasi tipo di cappello,infatti è uno dei must che non mancano mai nei miei outfit autunnali e invernali.trovo,infatti,che donino un tocco di classe e che valorizzino al meglio gli outfit molto semplici.
Per questo look ho scelto questo cappello a tesa larga, che ho preso poco tempo fa da Calliope,ovviamente al cappello ho abbinato gli stivaletti RIGOROSAMENTE NERI di Jennyfer;aihmè,però,mi spiace dirvi che sono della vecchia collezione,ma se ne trovano molte di simili anche quest’anno.
La camicia,invece, è di Zuikii; la trovo molto elegante soprattutto per la sua trasparenza e per i dettagli sulle maniche e  sul colletto che richiamano il raffinatissimo stile bon ton.
Ma passiamo al pezzo forte.
Questa salopette di Romwe mi ha fatto letteralmente perdere la testa(tra l’altro è solo una delle tanto meravigliose cose che nanno sul loro sito)la trovo molto versatile,infatti può essere utilizzata per creare diversi look,sia casual(magari abbinata con i classici anfibi e un cardigan)che eleganti.Il colore è il dettaglio che mi piace di più,totalmente adatto a questa stagione.
Il Camel andava già moltissimo lo scorso anno e sono davvero felice che sia tornato di tendenza anche perchè,a mio parere, è un colore molto fine ed elegante che può competere con il tanto amato nero.
spero che questo outfit vi sia piaciuto.
Vi lascio il link del sito sul quale ho trovato la salopette,nel caso vogliate farvi un giro.
Io ve lo consiglio perchè ha davvero dei capi bellissimi e a basso costo
al prossimo post ragazze ❤
https://goo.gl/67wPi9
Lascia un commento