Un giorno da principessa


Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze.
Oggi sono qui per raccontarvi di un’esperienza bellissima che ho vissuto.
Viaggiare è sempre stata una delle mie passioni più grandi, ritengo che sia un modo per staccare la spina, per ritrovare se stessi, per conoscere nuove usanze e per arricchire la propria persona.
Nonostante la mia indole mi porti a visitare luoghi lontani, diversi dal mio paese, un po’ come Peter Pan verso l’isola che non c’è, mi sono convinta che anche la nostra Italia è un luogo che vale la pena scoprire.
Tantissime volte mi sono recata a Milano per lavoro, ma mai ci sono andata con la spensieratezza di una turista pronta a scoprire cose nuove.
La ritenevo una città caotica, dispersiva tanto che non mi ci sono mai sentita a mio agio.
Grazie al quel giorno, in cui ho deciso di vedere questa città con occhi diversi, mi sono resa conto che in realtà non è così male, anzi sotto tanti punti di vista è davvero bellissima.
Alla fine basta vedere le cose da un altro punto di vista, da un’altra prospettiva e la percezione che abbiamo del mondo cambia, un po’ come nella vita.

Per trascorrere una giornata a Milano ci voleva un hotel che facesse al caso mio, sono stata ospitata al Melià Milano.

Al mio arrivo sono stata subito accolta in un’atmosfera di cordialità e ospitalità davvero indescrivibile, tanto che in camera mi sono trovata una scritta di benevenuto sullo specchio e un vassoio pieno di leccornie, forse avevano già capito che sono una ragazza molto golosa?
Nonostante questo hotel sia davvero grandissimo ed elegantissimo, non ci ho messo molto ad adattarmi e a sentirmi subito a casa.
Mi è stata assegnata una camera THE LEVEL (di livello superiore rispetto alle altre, una sorta di mini suite) con una reception indipendente da quella dell’hotel aperta 24h/24, la The Level Lounge.
Si trovava all’interno di una stanza relax, nella quale si poteva accedere a ogni ora del giorno per rilassarsi e per gustare qualche prelibatezza.
Un servizio dell’hotel che ho apprezzato davvero tantissimo è stata la SPA.
Mi sono lasciata coccolare insieme a Ivan, il mio ragazzo, e dopo il bagnoturco, la sauna e la jacuzzi mi sono subito sentita rigenerata e tutta la stanchezza ,che avevo accumulato da giorni di lavoro molto intensi, è subito sparita.

Se vi capita di andare a Milano vi consiglio vivamente il Meliá Milano nel caso in cui vogliate fare un soggiorno romantico, oppure trascorrere una giornata all’insegna del relax e della spensieratezza dopo una giornata lavorativa intensa
Io mi sono sentita come una principessa nellasua reggia.

Good morning to all boys and girls. Today I’m here to tell you about a wonderful experience I’ve experienced. Traveling has always been one of my greatest passions, I think it is a way to switch off, to find yourself, to learn new customs and to enrich your person. Despite my nature, take me to visit distant places, different from my country, a bit ‘like Peter Pan to the island that is not there, I am convinced that even our Italy is a place that is worth discovering. So many times I went to Milan for work, but I never went there with the carelessness of a tourist ready to discover new things. I considered it a chaotic city, so dispersed that I never felt comfortable there. Thanks to that day, when I decided to see this city with different eyes, I realized that in reality it is not so bad, indeed under many points of view it is really beautiful. In the end it is enough to see things from another point of view, from another perspective and the perception we have of the world changes, a bit like in life. To spend a day in Milan we needed a hotel that was right for me, I was hosted at Melià Milano. Upon my arrival I was immediately welcomed in an atmosphere of friendliness and hospitality really indescribable, so much so that in the room I found a welcome note on the mirror and a tray full of delicacies, perhaps they had already realized that I am a very greedy girl? Despite this hotel is really great and very elegant, I did not take long to adapt and feel at home immediately. I was assigned a THE LEVEL room (higher than the others, a sort of mini suite) with a reception independent from the hotel open 24h / 24, The Level Lounge. It was located inside a relaxation room, where you could access every hour of the day to relax and to taste some delicacy. A service of the hotel that I really appreciated was the SPA. I let myself be pampered along with Ivan, my boyfriend, and after the steam bath, the sauna and the jacuzzi I immediately felt regenerated and all the tiredness, which I had accumulated from very intense days of work, immediately disappeared. If you happen to go to Milan I highly recommend the Meliá Milano in case you want to make a romantic stay, or spend a day of relaxation and carefree after an intense working day I felt like a princess in her palace.

Lascia un commento